Quantcast

San Giorgio, Vincenzo Spanu nuovo consigliere per Forza Italia

Spanu, 44enne sangiorgese che da oltre 25 anni si occupa per lavoro di sicurezza, ha preso il posto di Tartaglia nelle file di Forza Italia dopo le dimissioni di quest'ultima

Passaggio del testimone tra Rosa Tartaglia e Vincenzo Spanu tra i banchi dell'opposizione nel Parlamentino sangiorgese. Spanu, 44enne sangiorgese che da oltre 25 anni si occupa per lavoro di sicurezza, ha preso il posto di Tartaglia nelle file di Forza Italia dopo le dimissioni di quest'ultima: primo fra i non eletti, il neoconsigliere azzurro, alla sua prima esperienza tra i banchi del consiglio comunale, aveva ottenuto 41 voti di preferenza nelle competizione elettorale del 2017.

Tra gli obiettivi che Spanu intende portare avanti nel suo mandato, i due "cavalli di battaglia" della campagna elettorale forzista: la realizzazione di una casa di riposo in paese e l'edificazione di una caserma dei Carabinieri sul territorio sangiorgese. «Mi occupo di sicurezza da più di 25 anni – sottolinea Spanu – e ci tengo a mettere il paese in sicurezza con una caserma dei Carabinieri. Il secondo aspetto a cui intendo dedicare la mia attenzione è una casa di riposo per gli anziani, che in molti casi sono soli e non hanno qualcuno che possa prendersi cura di loro. I nostri obiettivi erano questi fin dalla campagna elettorale, e ho intenzione di portarli avanti durante il mio mandato. Il mio ringraziamento in questo momento va a tutti i cittadini, non solo a quelli che mi hanno dato fiducia votandomi, ma anche a quelli che hanno fatto una scelta diversa».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore