Quantcast

Arresti a Legnano: il Comune si costituisce parte civile, domani la firma

La decisione del commissario prefettizio dr.ssa Cirelli verrà formalizzata mercoledì 16 e pubblicata sull'albo pretorio

Un atto dovuto, secondo qualcuno; un altro punto a sfavore dal punto di vista dell'immagine degli ex amministrattori, per altri. La decisione del commissario prefettizio, dr.ssa Cristiana Cirelli, di richiedere la costituzione a parte civile del Comune di Legnano nel processo che si aprirà lunedì prossimo, 21 ottobre, con imputati l'ex sindaco Fratus e gli ex assessori Cozzi e Lazzarini, caratterizza questi giorni di vigilia.

[pubblicita]      La notizia della costituzione a parte civile dell'amministrazione comunale circolava da ieri e oggi, martedì 15 ottobre, ne ha dato visibilità il quotidiano La Prealpina. In realtà. come conferma l'ufficio stampa del Comune, la delibera sarà firmata solo domani dalla dr.ssa Cirelli e successivamente verrà pubblicata sull'albo pretorio.

Ricordiamo che sarà poi il giudice, in fase processuale, a decidere l'ammissibilita della richiesta. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore