Quantcast

Gli orari estivi degli uffici comunali di Legnano

Gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali subiranno variazioni - L'elenco ufficio per ufficio

Durante il mese di agosto gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali di Legnano subiranno delle variazioni.

Tutti gli uffici amministrativi saranno chiusi il giovedì pomeriggio e la mattina di venerdì 16. 

L'ufficio protocollo rimarrà chiuso tutti i lunedì, martedì e giovedì pomeriggio. L'URP (ufficio relazioni con il pubblico) avrà la saracinesca abbassata il martedì e il giovedì pomeriggio e tutti i sabati del mese e rimarrà chiuso anche la mattina di venerdì 16.

[pubblicita]Lo sportello unico delle imprese sarà chiuso tutti i lunedì e giovedì pomeriggio. Il servizio pubblica istruzione, invece, rimarrà chiuso da lunedì 12 a sabato 17.

I servizi demografici saranno disponibili al lunedì, al martedì, al mercoledì, al venerdì e al sabato dalle 8.30 alle 13, con chiusura completa al giovedì. La biblioteca, invece, fino al 31 agosto sarà aperta il lunedì e il martedì dalle 15 alle 19, il mercoledì, il venerdì e il sabato dalle 9.30 alle 13.30 e il giovedì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15 alle 19, con chiusura completa nella settimana tra il 12 e il 17 agosto.

Il museo civico Sutermeister rimarrà chiuso fino al 31 agosto e i cimiteri saranno chiusi tutte le domeniche pomeriggio, mentre la domenica mattina rimarranno aperti fino alle 13 anziché fino alle 12.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore