Quantcast

Online il nuovo sito internet del Comune

La piattaforma è stata completamente modificata sia nel suo aspetto che nei contenuti

E’ online il nuovo sito internet istituzionale del Comune di Vanzago. Al consueto indirizzo, www.comune.vanzago.mi.it, si trova una piattaforma completamente nuova sia nell’aspetto che nei contenuti. Il sindaco Guido Sangiovanni dichiara: "Abbiamo mantenuto l’impostazione istituzionale e dunque gli utenti troveranno le informazioni sull’attività amministrativa dell’ente e i servizi; con il nuovo sito internet migliora la fruibilità dei contenuti per i cittadini e con essa la possibilità di informarsi e di partecipare attivamente alla vita del Comune".

Tra le innovazioni più significative figura "il calendario degli eventi" che offre da una parte la possibilità di inserire nel proprio calendario il promemoria dell’evento, dall’altro permette di avere la vista totale delle iniziative in essere nel periodo di interesse.

"Grazie a un nuovo menu di navigazione si potranno raggiungere i contenuti di interesse attraverso più percorsi guidati; il cittadino potrà infatti cercare contenuti partendo dagli uffici oppure per argomenti o ancora per servizi", questo è quanto afferma l’assessore alla Comunicazione M’buyi Wa Kalombo. Infine la nuova piattaforma online prevede anche la possibilità di iscriversi per ricevere la newsletter che sarà il nuovo canale informativo dell’amministrazione comunale per offrire ancora più servizi alla comunità. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore