Quantcast

NOMINATA LA COMMISSIONE PAESAGGIO

Presidente è l'arch. Giordano Ricchiuti, esponente del quartiere San Paolo e vicino alla lista civica Insieme per Legnano...

L'arch. Giordano Ricchiuti, nella foto, inserito nella lista civica di Insieme per Legnano nelle ultime elezioni comunali, è il presidente della Commissione Paesaggio, i cui componenti sono stati nominati proprio in questi ultimi giorni. Legnanese, 33 anni, l'arch. Ricchiuti è tra i militanti più attivi del quartiere San Paolo.

Presiderà una commissione composta dai seguenti professionisti: arch. Mario Luigi Caldiroli, ing. Alessandro Emilio Carrera, arch. Massimo Castiglioni, arch. Marco Chiappa, arch. Barbara Ferrari, ing. Francesco Terreni, questi ultimi due segnalati dal presidente di gruppo consiliare di minoranza. 

I membri della Commissione Paesaggio durano in carica per un periodo di 30 mesi.


In relazione alla nomina della Commissione, riceviamo e pubblichiamo:

Auguro un buon lavoro a tutti i membri della  Commissione Paesaggio,appena nominata dal Sindaco Centinaio, Commissione  composta da sette membri con competenze tecnico scientifiche,cinque scelti tra i gruppi di maggioranza e due scelti tra i gruppi di minoranza.Ringrazio il Sindaco che ha scelto per la minoranza l'Ingegnere Francesco Terreni,tecnico di collaudata moralità e professionalità, proposto  dal capogruppo in consiglio Domenico Gangemi di Fratelli d'Italia.
Ritengo questa Commissione importante ,in quanto ha il difficile compito di tutelare al meglio il paesaggio di Legnano, perciò invito tutti i membri a lavorare  con grande senso di responsabilità.

Cordiali Saluti

Domenico Gangemi
Capogruppo consiliare di Fratelli d'Italia

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore