Quantcast

Lista Canegrate Insieme, presentata la squadra del candidato sindaco Matteo Modica

Otto donne e otto uomini per la lista di Canegrate Insieme che è stata presentata nei giorni scorsi nell'aula consigliare di Canegrate

Matteo Modica candidato sindaco

Otto donne e otto uomini per la lista Canegrate Insieme a sostegno del candidato sindaco Matteo Modica. Sedici volti che sono stati presentati la sera di, venerdì 6 maggio, in sala consiliare a Canegrate. «Sono tutte persone  – precisa Modica – che vogliono mettersi in gioco a disposizione del bene comune. Un gruppo in cui, accanto alla necessaria dose di esperienza indispensabile per bene amministrare un comune, ci sono diverse persone in grado di portare nuove competenze, determinate a lavorare in modo costruttivo ed unito per affrontare le importanti tematiche che ci aspettano nei prossimi anni. Età media 40 anni, dato che esprime appieno la maturità ma anche la freschezza della lista».

Tra i componenti della lista del candidato Modica, attuale vicesindaco e assessore al Bilancio e allo Sport ci sono molte persone alla prima esperienza, tra cui diversi giovani: Ilaria Sormani, Tommaso Pansardi, Veronica Massara, Stefano Buratti, Giorgia Testa, Simone Zanichelli, Federica Marcucci, Maurizio Tomio e Isotta Ventura. Tra i veterani, invece, c’è Stefano Sapone (ex assessore, non candidato in liste da 10 anni), Edoardo Zambon (assessore all’Istruzione), Anna Garegnani, Marco Fratto (con delega all’ambiente), Sara Lurago (con delega alla Pace e Cooperazione), Davide Spirito (assessore ai Lavori pubblici) e Franca Meraviglia (assessore alle Politiche sociali).

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore