Quantcast

Centrodestra di Legnano: “Sempre più convinti di agire per il bene dei cittadini”

Continua il confronto politico dopo il burrascoso consiglio comunale di martedì scorso. Oggi, è la volta del centrodestra compatto

centrodestra legnano

E’ firmata da tutti i consiglieri del centrodestra legnanese la replica alle dichiarazioni del sindaco Lorenzo Radice, dopo il consiglio comunale di martedì scorso, quando la maggioranza si è divisa sulla votazione di una mozione che riprendeva il guasto delle fontanelle al parco Falcone Borsellino.

La maggioranza è in crisi. La giunta delle PICCOLE COSE sta mostrando palesi segni di cedimento e malessere, segni emersi proprio durante la discussione in aula di una mozione che trattava una “piccola cosa”: la sistemazione delle fontanelle nel parco Falcone e Borsellino.
Una mozione, nella sua semplicità, di estremo buon senso.
Una mozione che, tuttavia, rischiava di non essere approvata a causa delle parole pronunciate durante il Consiglio Comunale dal Sindaco Radice.
Parole che, ai più, sono parse colme di incomprensibile arroganza.
Per fortuna c’è ancora qualcuno, tra le fila del PD, Insieme per Legnano e Ri-Legnano, che pensa con la propria testa e non esegue, almeno in questo caso, i ‘diktat politici’ lasciando prevalere il bene comune ai capricci di chi non perde occasione per ostentare il proprio “potere” dimenticando troppo spesso che il confronto, se pur acceso, è alla base del dibattito politico.
È stato tanto imbarazzante quanto tristemente disarmante sentire il sindaco Radice affermare che l’approvazione o meno di questa mozione non avrebbe fatto “né caldo né freddo”.
Il centrodestra continuerà ancor più convintamente ad agire per il bene dei cittadini e sosterrà i legnanesi in ogni dibattito che, piaccia o no a Radice, è il sale della democrazia.
I Consiglieri, Carolina Toia, Daniela Laffusa, Stefano Carvelli, Francesco Toia, Mara Ciapparelli, Letterio Munafò, Gianluigi Grillo, Franco Colombo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore