Quantcast

Renziani legnanesi alla Leopolda: “Mai vista così tanta gente!”

La coordinatrice Beatrice Metta e l'attivista Vanja Ardo sono presenti all'incontro politico ideato da Matteo Renzi

Anche una delegazione legnanese del Comitato Azione Civile Italia Viva X Legnano alla Leopolda, La coordinatrice Beatrice Metta e l'attivista Vanja Ardo sono presenti all'incontro politico ideato da Matteo Renzi, che si sta svolgendo a Firenze: "Mai vista così tanta gente!"

Una presenza legnanese mai mancata anche in passato, ma oggi di maggior rileivo proprio per la costituzione del nuovo Comitato e e per la "separazione" avvenuta di recente al locale Circolo PD

Alla vigilia della trasferta fiorentina, il Comitato ha aperto un dialogo con la cittadinanza, attraverso una pagina facebook. Il primo comunicato ha preso di mira la decisione della Lega di presentare ricorso contro il decreto del Presidente della Repubblic che a luglio aveva sciolto il consiglio comunale. Di seguito il testo [pubblicita]

Il Comitato Azione Civile Italia Viva X Legnano prende atto dei vergognosi atteggiamenti leghisti e attende con fiducia l'esito del processo, che iniziererà nei prossimi giorni, nei confronti del Sindaco leghista, Gian Battista Fratus. Abbiamo piena fiducia nel lavoro svolto dalla Magistratura di Busto Arsizio e confidiamo che si faccia piena chiarezza su quanto accaduto a Legnano.

Daremo il massimo e il meglio del nostro contributo civile e politico per un riscatto futuro, perché la Nostra Città, non merita tutto questo.

Lo dobbiamo alla storia e al valore della comunita' che siamo stati e che vogliamo continuare ad essere.

La coordinatrice
Beatrice Metta

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore