Quantcast

S.Erasmo: in omaggio uova pasquali alla Rianimazione di Legnano

Un piccolo gesto per ringraziare questi nostri angeli e strappare loro un sorriso sotto le mascherina

Oggi, sabato 28 marzo, all'Ospedale di Legnano i rappresentanti della contrada Sant'Erasmo hanno fatto omaggio delle uova di Pasqua biancazzurre alle infermiere del reparto rianimazione,  occupate nelle ultime settimane, senza sosta, nella cura dei malati di Covid19.

Un piccolo gesto per ringraziare questi nostri angeli e strappare loro un sorriso sotto le mascherina.

Un ringraziamento ai concilieri di Contrada dr. Raoul Nucci e Jody Testa ed alla nostra gran dama Marinella Zagato per l'organizzazione e a Laura Merlini caposala del reparto.

Contrada S.Erasmo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore