Quantcast

Cena di chiusura “Paella e Sangria” in contrada S.Erasmo

L'appuntamento al maniero di via Canazza è alle 20 di sabato 16 giugno. 

La contrada Sant'Erasmo saluta l'anno paliesco con una cena di chiusura "Paella e Sangria". L'appuntamento al maniero di via Canazza è alle 20 di sabato 16 giugno. 

«Ultimo ed imperdibile appuntamento per l'anno paliesco ormai giunto al termine in quel di via Canazza – afferma la reggenza biancoazzurra -: al culmine di un anno intenso, impegnativo ma per questo ancor più soddisfacente, la reggenza ti invita alla cena di chiusura. E come chiudere l'anno in bellezza se non con una gustosissima cena spagnola? I nostri abili cuochi ci delizieranno con l'originale Paella; il tutto accompagnato da ottima Sangria».


Di seguito la locandina con i contatti di riferimento per prenotazioni e richiesta informazioni

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore