Quantcast

Sant’Ambrogio, consiglio di contrada online: «Distanti ma uniti»

Il proposito della contrada è di ripartire al più presto vincendo insieme questa sfida. 

Oggi ci ritroviamo a dover fronteggiare un’emergenza, che mette a dura prova il nostro ottimismo e sfida la nostra capacità di continuare a guardare al futuro con positività.

Ma la nostra passione ci insegna che per arrivare al traguardo bisogna crederci, sacrificarsi, resistere senza perdere mai di vista l’obiettivo finale.

Il  proposito della contrada Sant’Ambrogio è senz’altro ripartire al più presto, è vincere insieme questa sfida e tornare più forti di prima, perché se c’è una cosa che questa emergenza non può ledere è proprio questa nostra passione.

E infatti la contrada non si è fermata e questa immagine, con buona parte dei consiglieri, che ieri sera hanno partecipato alla prima riunione del Gran Consiglio di Contrada online, è la conferma della nostra unione.

Insieme ce la faremo. 

Contrada Sant'Ambrogio

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore