Quantcast

Cena del Borgo, la contrada Sant’Ambrogio scende in strada

Sabato 14 la contrada organizza una serata all’insegna del gusto lungo Via Giulini e via Sant’Ambrogio per mettere il territorio e i cittadini al centro delle sue attività 

Sabato 14 dalle 20 la contrada Sant’Ambrogio, con la  collaborazione di Enoteca Giorni di Bacco, Morello, ristorante Maragasc e Osteria Rossini organizza una  serata all’insegna del gusto lungo Via Giulini e via Sant’Ambrogio. Una serata di ispirazione spagnola, in cui si potrà assaporare la tipica paella accompagnata dalla sangria, abbinamento iberico per eccellenza, da gustare nelle vie del Borgo più storico di Legnano, un’occasione per mettere il territorio e i cittadini al centro delle attività della nostra contrada.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore