Quantcast

La comicità del Milanese Imbruttito al maniero di S.Martino

Serata gastronomica e divertente sabato 1 febbraio, con ospiti anche associazioni locali impegnate nel sociale

Serata gastronomica, divertente e con ospiti dell'associazionismo locale al maniero di San Martino, in via dei Mille, a Legnano

L'incontro, dal caratteristico titolo “Uè Giargiana l’è ura da magnà”, si svolgerà sabato 1 febbraio, alle 20.30. Verrà vivacizzato dalla presenza di Germano Lanzoni, attore, comico, comunicatore moderno, meglio conosciuto come il famoso "Milanese imbruttito".

Nello spirito della contrada, saranno ospiti anche rappresentanti del mondo associativo legnanese, per un momento dedicato alla loro attività.

Per iscriversi, Franca al 3486532428 oppure Elena al 3456700373 .

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore