Quantcast

Sabato sera diverso in via Nino Bixio con il Quizzone

Risate, amichevoli sfottò tra i componenti i vari team, buon cibo innaffiato bene dal gruppo bar, hanno decretato il successo di questo evento

Il gruppo eventi ha organizzato un dopo cena dove numerosi contradaioli e gentili ospiti hanno partecipato con estremo divertimento e coinvolgimento al Quizzone, format noto, che mette in gioco diverse squadre con domande che spaziavano in diversi ambiti dallo sport alla cultura, con incursioni in storia, geografia ed anche enigmistica.

Galleria fotografica

Sabato sera diverso in via Nino Bixio con il Quizzone 4 di 13

[pubblicita]  Risate, amichevoli sfottò tra i componenti i vari team, buon cibo innaffiato bene dal gruppo bar, hanno decretato il successo di questo evento.

Ed ora Contrada San Domenico entra in ebollizione per gli eventi  che ci aspettano : sabato 22 la sempre partecipata ed attesa Cena dei Cento giorni al Palio e domenica  23 sera  il Terzo Tempo con le nazionali femminili di Italia e Scozia di rugby, con aperitivo e deejay set e per concludere il mese di febbraio con lo Street Food dedicato alla sagra della  cotoletta dal 28 febbraio a domenica 1 marzo.

Contrada San Domenico

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sabato sera diverso in via Nino Bixio con il Quizzone 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore