Quantcast

Contradaioli di via Somalia in festa con il fantino Arri

Elegante e partecipata cena degli auguri organizzata dalla Contrada S.Bernardino

Elegante e partecipata cena degli auguri in Contrada S.Bernardino a Legnano. Un centinaio i contradaioli che nei giorni scorsi hanno voluto festeggiare nella sala d'armi del Maniero.

Galleria fotografica

Contrada S.Bernardino: cena di Natale con il fantino Arri 4 di 6

[pubblicita] A partecipare all'evento anche il fantino Federico Arri, chiamato dal capitano a far parte della grande famiglia di via Somalia. 

In un clima famigliare e festoso il gran priore e tutta la reggenza hanno augurato a tutti i contradaioli e alle loro famiglie un buon Natale ed un felice 2020.

«Impeccabile la mise en place e di grande livello il menù natalizio – affermano i contradaioli – che è terminato con il tradizionale panettone e con il brindisi augurale. Auguri!».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Contrada S.Bernardino: cena di Natale con il fantino Arri 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore