Quantcast

San Bernardino Palace: gli eventi di Maggio

Il programma sotto il tendone del maniero di via Somalia

La Contrada San Bernardino informa che anche per tutto il mese di Maggio continuano gli eventi al  “SAN BERNARDINO PALACE”

Sarà un Maggio ricco di eventi quello della Contrada di San Bernardino, tutti descritti nella locandina allegata.

Quattro saranno le serate musicali previste: Sabato 4, una serata di musica italiana con la divertente band i “Settesotto”. Venerdì 10, serata a ritmo anni’80 con la cover band “Raptus”. Sabato 18, imperdibile appuntamento con i “Super Up”, live band italiana, per una serata di energia e musica.

Per l’ultima serata del programma musicale, la cover band “Delicious” saprà far divertire con le canzoni italiane rivisitare in chiave punk e pop.

Domenica 19 Maggio, tradizionale appuntamento con i Battesimi di Contrada; il Capitano e la Castellana accoglieranno i piccoli nella grande famiglia Biancorossa.

Lunedì 20 Maggio, nel giorno del Santo Patrono di Contrada, come da tradizione alle ore 18:30 in Chiesetta di San Bernardino avverrà la cerimonia della Promessa della Reggenza Biancorossa. A seguire la Cena dell’Investitura.

Concluderanno il mese la cena del Fantino con Simone Mereu Giovedì 30 Maggio e il Memorial Favari, allo stadio Mari, Venerdì 31 Maggio.

Il mese di Giugno si apre con la cena della Vigilia del Popolo Biancorosso nella serata di Sabato 1 Giugno. Domenica 2 Giugno: Palio 2019.

Contrada San Bernardino

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore