Quantcast

Cristiana Re: “L’amore per la contrada è mettersi al suo servizio”

"Consapevole di succedere a una donna straordinaria, come tutti ricordiamo Clara", la dedica alla indimenticata dama scomparsa di recente

Contrada Legnarello in festa per la Candelora, che coincide con la cerimonia di investitura religiosa della reggenza.

Domenica 2 febbraio, alle 10,30, la messa di don Carlo Chiesa, l'investitura e la consegna del Premio Bontà. Ma già venerdì 31 gennaio i festeggiamenti inizieranno con il concerto al Santo Redentore e proseguiranno sabato 1 febbraio con la cena in maniero, presente il fantino Giovanni Atzeni.

[pubblicita]          Dopo l'intervista al capitano Stefano Cambrai, oggi ecco il video con la gran dama Cristiana Re, mentre nei prossimi giorni seguiranno quelle del gran priore Roberto Guidi e della castellana Francesca Bandera

IL VIDEO SI PUO' VISUALIZZARE ANCHE SULLA PAGINA YOUTUBE, CLICCA QUI

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore