Quantcast

Stefano Cambrai: “Noi puntiamo sempre al massimo”

Contrada Legnarello in festa per la Candelora, che coincide con la cerimonia di investitura religiosa della reggenza - Intervista video al capitano Stefano Cambrai

Contrada Legnarello in festa per la Candelora, che coincide con la cerimonia di investitura religiosa della reggenza.

Domenica 2 febbraio, alle 10,30, la messa di don Carlo Chiesa, l'investitura e la consegna del Premio Bontà. Ma già venerdì 31 gennaio i festeggiamenti inizieranno con il concerto al Santo Redentore e proseguiranno sabato 1 febbraio con la cena in maniero, presente il fantino Giovanni Atzeni.

[pubblicita]             Oggi, mercoledì 29 gennaio, la video intervista al capitano Stefano Cambrai, mentre nei prossimi giorni seguiranno quelle del gran priore Roberto Guidi, della castellana Francesca Bandera e della gran dama Cristiana Re

IL VIDEO PUO' ESSERE VISUALIZZATO ANCHE SULLA PAGINA YOUTUBE, CLICCA QUI

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore