Quantcast
Palio di Legnano

La sabbia è arrivata al Campo: si corre verso il Palio di Legnano

Nei prossimi giorni arriverà il carico con la nuova sabbia, per dare al tracciato lo spessore e la consistenza necessaria per la sicurezza della corsa. Da martedì 7, in vendita i biglietti del Palkio

La sabbia è arrivata al Campo: si corre verso il Palio di Legnano

Sempre meno stadio, sempre più Campo del Palio. Il “Mari” sta cambiando fisionomia e l’arrivo della sabbia è una tappa fondamentale nel suo allestimento paliesco.

Galleria fotografica

La sabbia è arrivata al Campo: si corre verso il Palio di Legnano 4 di 4

I lavori proseguono secondo il programma. Oggi  continuerà la stesura lungo l’intero anello. Nei prossimi giorni arriverà il carico con la nuova sabbia, per dare al tracciato lo spessore e la consistenza necessaria per la sicurezza della corsa.

Domani, 7 settembre, comincerà la vendita dei biglietti in vendita all’ufficio Eventi del Comune di Legnano nei seguenti giorni e orari: lunedì-venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00, il pomeriggio di lunedì, martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.00; sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Prezzi: distinti 20 euro (ridotti 15 euro). Tribuna coperta arrivi 35 euro. Tribuna coperta centrale 60 euro. Tribuna coperta partenza 7o euro

Sono già in vendita i biglietti per la Provaccia – Memorial Favari. Tribuna distinti 10 euro – Tribuna coperta 20 euro
Punti vendita biglietti (disponibili da venerdì 3 settembre)
Maramao Cafè (via Corridoni 20);
Edicola Ginetto (via Menotti 58);
Agenzia Allianz Legnano 1 (via Gigante 56);
Caffè Vicentini (via Montebello 8);
Bar Alberto da Giussano (via Venegoni 47);
Edicola Canavesi (piazza Montegrappa 7);
Cartoleria Lia (via Resegone 90);
Bar Castoldi (viale Gorizia 77, ang. Corso Sempione)
e nei manieri di contrada e al Castello di Legnano (Collegio dei Capitani e delle contrade)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Settembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La sabbia è arrivata al Campo: si corre verso il Palio di Legnano 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore