Quantcast
Palio di Legnano

Palio di Legnano, domenica 1° agosto seconda sessione delle corse di addestramento

Il programma prevede, oltre a numerose batterie in via di definizione, un Gran Premio con due batterie e finale riservato ai mezzosangue

Corse di addestramento 2021

Domenica 1° agosto si disputerà presso il Centro Ippico Etrea di Borsano la seconda riunione delle corse di addestramento in preparazione al Palio di Legnano del 19 settembre. Si sono finora iscritti 17 purosangue inglesi e 35 mezzosangue anglo-arabi.

Il programma prevede, oltre a numerose batterie in via di definizione, un Gran Premio con due batterie e finale riservato ai mezzosangue. Sarà il prologo della Provaccia 2021, in programma per venerdì 17 settembre, per la quale i capitani, con decisione collegiale, hanno stabilito di affidare la difesa dei propri colori a cavalli di tipologia mezzosangue.

«Dispiaciuti per dover confermare anche in questa occasione il numero chiuso di accompagnatori all’evento per via delle norme dettate dall’emergenza sanitaria – commentano dal Collegio dei Capitani e delle Contrade -, ringraziamo le testate locali che assicureranno la diretta streaming dai propri canali social, su cui contradaioli e appassionati potranno seguire l’intera giornata di corse».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore