Quantcast

Corse a pelo del Palio di Legnano: in 10mila le han viste con Legnanonews. Ecco le gare in “pillole”

Quasi 8mila ingressi sulla pagina facebook (saliti poi a 10mila nella mattinata del 5 luglio) e oltre mille sul canale youtube. Sono i numeri registrati alla fine della diretta delle corse a pelo del Palio di Legnano che si sono svolte domenica 4 luglio al centro ippico Etrea

Quasi 8mila ingressi sulla pagina facebook (arrivati a 10mila nella mattinata del 5 luglio) e oltre mille sul canale youtube. Sono i numeri registrati alla fine della diretta (nel videi in copertina alcuni momenti salienti) delle corse a pelo del Palio di Legnano che si sono svolte domenica 4 luglio al centro ippico Etrea. La fiducia dei nostri lettori ha premiato Legnanonews con un record di ascolti e di visualizzazioni nelle trasmissioni streaming delle batterie di addestramento.

Generica 2020

Sapevamo di dover affrontare un impegno tecnico carico di difficoltà e incognite anche dovute dal meteo. Una nuova lezione importante per migliorarci sempre. Diamo merito al lavoro e alla professionalità del regista Luca Mondellini, che ha tenuto oltre 4 ore di diretta mostrando le 9 batterie, al commento e alla competenza di Alessandro Natali e Davide Bartesaghi, alla consulenza senese di Eleonora Mainò (altra idea innovativa nello spirito delle nostre iniziative editoriali), al lavoro svolto in redazione da Valeria Arini e Gea Somazzi. Una “prima”, parzialmente dedicata alle corse di mezzosangue, insomma, conclusa felicemente. Di seguito alcuni momenti delle corse. Di seguito la diretta completa

 

 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore