Quantcast

Il Superbonus 110% te lo spiegano i professionisti del “Geometra è di casa”, gratuitamente e online!

Geometri professionisti iscritti all’albo sono a disposizione di tutti coloro che vogliono approfondire non solo il Superbonus ma tutte le opportunità di incentivi fiscali messi a disposizione dal Governo legati alla “Casa”

legnano generica

Che cosa è il Superbonus? A chi spetta? Quali sono i documenti da produrre? Ci sono limiti di spesa? Come funziona la detrazione e la cessione del credito? Come si fa ad attivare la pratica? Quali sono gli adempimenti previsti?

Per rispondere a queste e a tutte le altre domande riparte il Geometra è di casa edizione online, l’iniziativa del Collegio Geometri di Milano giunta alla terza edizione, nata per fornire una prima consulenza gratuita a tutti i cittadini.

Geometri professionisti iscritti all’albo sono a disposizione di tutti coloro che vogliono approfondire non solo il Superbonus ma tutte le opportunità di incentivi fiscali messi a disposizione dal Governo legati alla “Casa”.

Nel Decreto rilancio è stato rafforzato e confermato il cosiddetto Superbonus 110%, agevolazione pensata per realizzare interventi di efficienza energetica e misure antisismiche sugli edifici, che verranno effettuati dal 1 luglio 2020 fino al 30 giugno 2022.

Può essere utilizzato per gli interventi di isolamento termico sugli involucri degli edifici, di sostituzione degli impianti di climatizzazione invernali, deve riguardare almeno il 25% della superficie disperdente dell’edificio o dell’unità abitativa e permettere un miglioramento di due classi energetiche.

Richiedere una consulenza è semplice basta entrare nel sito del Collegio (www.geometri.mi.it), cliccare sul banner SUPERBONUS 110% e compilare il form con tutti idati. Un nostro professionista ti ricontatterà ai recapiti che avrai indicato e valuterà insieme a te quali sono le soluzioni per sfruttare appieno quest’occasione. Puoi scegliere se ricevere la tua consulenza via telefono oppure prediligere una videoconsulenza!

Non perdere l’occasione di ristrutturare la Tua casa risparmiando!

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore