Quantcast

Nel fine settimana arrivano le nuvole

Possibili precipitazioni tra lunedì 11 e martedì 12 giugno -  Temperature al di sopra della media.

Possibili fenomeni di instabilità dapprima sui rilievi a seguire anche sulla Pianura specie tra lunedì 11 e martedì 12 giugno. Temperature al di sopra della media.

Sabato 8 giugno – Poco nuvoloso con qualche addensamento nel pomeriggio sui rilievi. In pianura minime comprese tra 16 e 19 °C, massime comprese tra 27 e 30°C. Venti: in pianura deboli variabili con qualche rinforzo da sud sul pavese nel pomeriggio. 

Domenica 9 giugno – Tempo variabile con precipitazioni assenti al mattino. La pioggia potrebbe arrivare verso sera. Temperature attorno a 18 °C massime attorno a 28 °C 

Lunedì 10 giugno –  Nuvole e schiarite. Possibili precipitazioni verso fine giornata. Venti: in pianura deboli variabili, in quota moderati o forti meridionali. 

TENDENZA PER L'INIZIO SETTIMANA

Martedì 11 giugno – Instabile con frequenti rovesci e temporali su Alpi e Prealpi ma possibili anche sulla Pianura. Temperature massime in calo. 

Mercoledì 12 giugno – Rovesci e temporali su Alpi e Prealpi, possibili anche sulla Pianura seppur meno probabili rispetto a martedì. Temperature stazionarie.  

(Fonte Arpa Lombardia)

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore