Quantcast

A Rho nasce la rassegna Jazz Club: sul palco Boris Savoldelli & Umberto Petrin

Saranno i due artisti a inaugurare la nuova rassegna gratuita - Il primo concerto venerdì 18 ottobre

A Rho nasce una nuova rassegna musicale: il Jazz Club Rho. A inaugurarla ci penseranno Boris Savoldelli & Umberto Petrin con il loro concerto Cronache a '68 Giri Live. I due artisti saliranno sul palco venerdì 18 ottobre, alle 21, nella sala del camino di Villa Burba.

La villa storica di corso Europa ospiterà tutti gli appuntamenti della rassegna, da ottobre 2019 alla primavera 2020. L'evento – sempre a ingresso gratuito – è organizzato dal Comune di Rho – Assessorato alla Cultura e dall’Associazione Culturale Artchipel.

[pubblicita] «Dopo il successo di pubblico dei concerti organizzati in questi anni da Ferdinando Faraò con l’associazione Artchipel, abbiamo deciso di organizzare una vera e propria rassegna e allargare così la proposta di generi musicali in città – afferma l’assessore alla cultura rhodense, Valentina Giro -. Il Jazz Club vuole essere un luogo di ritrovo per appassionati ma anche un punto di avvicinamento al jazz per i neofiti, con la prospettiva del nuovo teatro in costruzione»..

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore