Quantcast

La nazionale calcio tv a Parabiago: un goal per i bimbi con autismo

La partita a scopo benefico si terrà a Parabiago sabato 12 ottobre

La nazionale calcio tv sfida la nazionale magistrati italiani. La partita all'ultimo goal si disputerà sabato 12 ottobre, alle 15:30, allo stadio Libero Ferrario di Parabiago. E lo scopo è benefico: i fondi raccolti saranno devoluti per la realizzazione di una stanza multisensoriale che aiuterà i bambini con autismo a sperimentare e conoscere il mondo attraverso i sensi.

[pubblicita] L'ingresso per inizio spettacolo è alle 14. Il costo è di 5 euro, mentre 1 euro per i ragazzi under 12. Presente anche il Gabibbo.

L'evento è organizzato da La Ruota onlus con il patrocinio del Comune di Parabiago.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore