Quantcast

A Canegrate torna la Festa delle associazioni tra amatriciana e benemerenze

Appuntamento domenica 15 settembre ai giardini della Baggina

Festa delle associazioni, amatriciana solidale, concerto della banda e consegna delle benemerenze civiche. Quella di domenica 15 settembre, per Canegrate, sarà una giornata ricca di appuntamenti. La festa si terrà ai giardini della Baggina, in via Garibaldi 114 A.

[pubblicita] La festa delle associazioni sarà l'occasione per le realtà del territorio di mettersi in mostra e farsi conoscere. «L'intento – come spiega il sindaco Roberto Colombo – è quello di far emergere tutta la ricchezza, la partecipazione e la positività di quanti sono quotidianamente impegnati in ambito culturale, sportivo, sociale ed educativo, attraverso un momento di festa che favorisca la conoscenza dell'impegno di ciascuno ed offra, a tutti i cittadini, la possibilità di apprendere le opportunità presenti sul nostro territorio comunale».

Il programma della giornata di domenica 15 settembre si aprirà alle 15 con le Festa tra stand di oltre 30 associazioni sportive e culturali, attività e dimostrazioni, alle 19 l'amatriciana solidale a favore di Amandola, uno dei comuni colpiti dal terremoto del 2016 ed "adottato dall'Alto Milanese (presente anche il sindaco di Amandola), la lotteria solidale e, alle 21, concerto della banda e premiazione delle benemerenze civiche.


In copertina: i cittadini benemeriti di Canegrate 2018

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore