Quantcast

Parte il Big Bang Music Fest: cinque giorni di musica a Nerviano

Il conto alla rovescia ormai è arrivato alla fine - Concerti gratuiti all'area verde di viale papa Giovanni XXIII

Il conto alla rovescia ormai è arrivato alla fine. Questa sera parte il Big Bang Music Fest 2019 a Nerviano. Per cinque giorni la musica sarà di casa all'area verde di viale papa Giovanni XXIII con concerti gratuiti. Alla regia della manifestazione, anche quest'anno, i Giovani Nervianesi con il patrocinio del Comune.

[pubblicita] A rompere il ghiaccio questa sera, mercoledì 29, salirà sul palco Ruggero de I Timidi e la sua Orchestra, insieme a Auroro Borealo e con aftershow di Trashmilano. Giovedì 30, invece, sarà la volta dell'hip hop con Colle der Fomento, Aliendee – The Humanoid Beatbox Musician, Stokka & MadBuddy + Roc beats aka dj Shocca, Pepito Rella, EmmeErre, DRaMa Page e aftershow #CreativeFromHell (Carlo Campopiano). Il weekend, venerdì 31, parte con l'indie di Cimini,
rovere, Margherita Vicario, MOX, Masamasa, JurijGami e l'aftershow #MRU & #DjIVE. Sabato 1 giugno, invece, sarà la volta di saltare con 2manydjs #djset, Splendore, I miei migliori complimenti e aftershow di Boom Boom Sound & Friends. Gran chiusura domenica con una serata dedicata al rock e al punk. Sul palco sale una band storica del panorama italiano: i Derozer, preceduti da Andead, Samo e Internazionale Trash Ribelle con aftershow #ITR.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore