Quantcast

Tuttonatura premia gli espositori “storici”

Tradizionale appuntamento primaverile, in piazza Mercato  IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: VITTORIANO FERIOLI

[pubblicita]   Tradizionale appuntamento primaverile, in piazza Mercato a Legnano, con Tuttonatura, appuntamento del Circolone che richiama sempre tanti espositori e una profonda attenzione da parte di chi ama il "cibo buono".

Galleria fotografica

Tutto Natura: mercato di Primavera 4 di 26

Una festa particolare, considerato che siamo arrivati alla 50esima edizione,  «una festa – per usare le parole degli organizzatori – voluto allo scopo di ricordare a tutti che la prima edizione fu realizzata nell’Ottobre del 1994, allora il Circolone era pioniere anche del Biologico e il Bio non si trovava nei supermercati».

Ecco così un riconoscimento agli "storici" espositori sempre presenti all'appello: Oasi Naturale di Donato Soncin, Giuseppe Galli, Rainbow di Enrico Cagnan, Azienda Aroma di Claudio Rossi, Hierba Buena di Ermanno Spinelli, Lucio Iacuzzo, Bontà e Natura di Fabio Ferrari, Azienda Agricola Giacomo Molaschi, Azienda Agricola Il Tasso di Maurizio Moroni.

Come di consueto parte integrante della festa è stata la presenza delle associazioni presenti sul territorio, con informazioni e animazioni per i più piccoli: Emergency, Cooperativa sociale il Progetto, Amnesty, Scuola di Babele, il Comitato Accoglienza Bambini di Chernobyl…… 

[pubblicita]   Divertimento assicurato per i piu piccoli con gli spettacoli di giocoleria, il truccabimbi, i laboratori creativi manuali e animatori itineranti ! E musica per tutti i gusti.

Il  Bistrot del Circolone per questa edizione ha proposto i pizzoccheri della Valtellina, il cous cous vegetariano siciliano, e sempre presente la classica salamella.

Immagini a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Marzo 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tutto Natura: mercato di Primavera 4 di 26

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore