Quantcast

“Illuminazione pubblica a Legnano: in 1 chilometro 9 punti luce spenti”

La segnalazione di un lettore, nel percorso da piazza San Magno alla sua abitazione

legnano generica

Egregio direttore, ieri sera sono uscito per una passeggiata con mia moglie nella nostra bella città.
Avendo da tempo iniziato a fare attenzione all’illuminazione pubblica, vorrei cogliere l’occasione per segnalarle un punto che credo rappresenti un problema piuttosto serio.
Nel tragitto di rientro da Piazza San Magno a casa (circa 1 km) ho trovato 9 punti luce spenti (e lo sono in larga parte da parecchio tempo), ossia uno ogni 100 metri circa.
3922 Corso Magenta 96
4021 Via Ratti 7
9391 Piazza Carroccio 14
9376 Via Milano 6
4115 Via R Cuttica 2
4085 Via Dell’acqua 2
4225 Via madonnina del grappa 5
4287 Via Pirovano 2
4286 Via Pirovano 5

Ho provveduto a segnalare nuovamente tutti i guasti attraverso l’apposita applicazione sul sito del comune ma vorrei anche cogliere questa occasione per evidenziare che l’illuminazione pubblica non è assolutamente all’altezza di una città come Legnano nel 2021. Una adeguata illuminazione ha lo scopo di dare valore ad una città come la nostra oltre ad essere elemento di supporto alla sicurezza dei cittadini.

Spero che possa dare voce a questa mia comunicazione confidando che anche altri cittadini possano esprimere il loro parere e il comune possa intervenire al più presto per risolvere la cosa in modo strutturale.

Grazie
Paolo Brida

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore