Festa Alpina d’autunno a Legnano: due giorni di tradizione alla baita degli Alpini
L'appuntamento è per sabato 27 e domenica 28 settembre a la Canazza. L'evento è stato organizzato per la prima volta dalla sezione di Milano: in tavola sapori tipici e musica
La baita degli Alpini di Legnano, in via Colombes 19, ospiterà la Festa Alpina d’autunno sabato 27 e domenica 28 settembre. Un evento ricco di sapori e allegria, promosso per la prima volta dalla sezione di Milano dell’Associazione Nazionale Alpini, che ha scelto Legnano per uscire simbolicamente dal capoluogo e celebrare l’autunno con le penne nere.
Saranno quindi due giorni tra gusto e musica nel quartiere Canazza: «La differenza rispetto alle altre nostre feste – spiegano gli alpini – è che non siamo noi del gruppo di Legnano ad organizzarla, ma la sezione alpini di Milano, che per la prima volta esce dal capoluogo per realizzare questo evento».










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.