Quantcast

Canegrate, la performance “Una donna su tre” per dire “No” alla violenza sulle donne

Una iniziativa che si terrà venerdì 25 novembre alle 21, nel Polo Culturale Catarabia curata delle Associazioni del Tavolo Antiviolenza e della Commissione Antimafia e Legalità

Foto generiche violenza sulle donne
“Una donna su tre” la performance corale per dire “No” alla violenza sulle donne. Una iniziativa che si terrà venerdì 25 novembre alle 21, nel Polo Culturale Catarabia curata delle Associazioni del Tavolo Antiviolenza e della Commissione Antimafia e Legalità.
In piazza Unità d’Italia, fino al 25 novembre, è possibile scrivere frasi e pensieri sulla violenza di genere sul totem bianco con le scarpette rosse allestito da “Gli Spaesati” e “Punti in chiacchiera” in collaborazione con il Tavolo Antiviolenza.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore