Quantcast

Alla Fiera autunnale di Villa Cortese ci saranno anche i ragazzi del Mendel

I giovani studenti dell'Istituto Agrario di Villa Cortese venderanno frutta e ortaggi. Proporranno anche l'analisi dell'olio e dei vini del territorio

Orto verdure mercato

In occasione della 39esima Fiera autunnale di Villa Cortese, che si terrà domenica 2 e lunedì 3 ottobre, gli studenti e docenti dell’istituto Agrario Mendel saranno presenti con un loro stand dalle 9.00 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 19.00. Nel banchetto che sarà seguito dagli studenti saranno venduti ortaggi vari e frutta. Inoltre, sarà possibile effettuare l’analisi dell’olio e del vino del territorio (nella giornata di lunedì solo in orario pomeridiano).

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore