Quantcast

Il maltempo annulla la proiezione del film “Bangla” a San Vittore Olona

L'ultimo appuntamento di luglio con il cinema all'aperto di San Vittore Olona sarà dedicato alla pellicola "Bangla". Il film sarà proiettato alle 21.30 di sabato 31 luglio nella cornice del parco di Villa Adele

film Bangla

L’appuntamento con la proiezione del film “Bangla” per la rassegna “Cinema sotto le stelle” è stato annullato e rimandato a data da destinarsi a causa del maltempo


L’ultimo appuntamento di luglio con il cinema all’aperto di San Vittore Olona sarà dedicato alla pellicola “Bangla”. Il film sarà proiettato alle 21.30 di sabato 31 luglio nella cornice del parco di Villa Adele.

L’ingresso è gratuito, ma è richiesta la prenotazione (contatti: 331 488980 – biblioteca.sanvittore@csbno.net). Si ricorda che in caso di maltempo le serate di Cinema sotto le stelle saranno rinviate a data da destinarsi.

TRAMA – Il film, uscito nel 2019 che ha ricevuto numerosi premi, racconta di Phaim un giovane bengalese che fa lo steward in un museo e abita a Roma, nel quartiere di Torpignattara. Il ragazzo è molto legato alla sua famiglia e agli amici, con i quali suona nella band Moon Star. Duranate una serata conosce Asia, i due, diversissimi, si innamorano. Adesso la vita di Phaim è ad un bivio: partire per Londra con la famiglia o restare a Roma per rimanere con gli amici di sempre e con la ragazza che ama?

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore