Quantcast

Natale a Legnano con il “Panchina Express” per le vie del centro città

Domenica 18 dicembre, alle 11.30, un viaggio speciale con il trenino natalizio

natale 2022

Domenica 18 dicembre, alle 11.30, in Piazza San Magno, gli amici della Panchina di Legnano faranno gli auguri natalizi ai legnanesi percorrendo con il “Panchina Express” le vie del centro storico: «Abbiamo pensato di non mancare al nostro appuntamento “augurale “ : lo faremo percorrendo in treno le vie della città. Insieme al nostro presidente Gigi Poretti, onoreranno questo momento il sindaco Lorenzo Radice e mons. Angelo Cairati, il nostro monsignore».

La Panchina di Legnano è composta da un gruppo di legnanesi che ogni giorno amano frequentare il centro, proprio là dove sono posizionate le panchine, per confrontarsi amichevolmente (quando si parla di calcio… un po’ meno) su tanti temi.

In occasione delle festività più sentite, in passato, hanno organizzato momenti coinvolgenti i legnanesi di passaggio, allestendo anche iniziative benefiche. Un gruppo che fa dell’amicizia e della simpatia le sue qualità migliori

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore