Quantcast

“Respiri Danzanti” a Cerro Maggiore, evento a favore della lotta contro la fibrosi cistica

Con la partecipazione di Sofia Fusco e della sua Ballet Art School di Legnano, in video il presidente di Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica Mattero Marzotto, l'artista Simone Marino e le sue ombre cinesi e la guest star Ivan Cottini

bombassei

Giovedì 15 dicembre, “Respiri Danzanti”, spettacolo unico nel suo genere all’auditorium di Cerro Maggiore con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Vedrà la partecipazione di Sofia Fusco e della sua Ballet Art School di Legnano, in video il presidente di Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica Mattero Marzotto, l’artista Simone Marino e le sue ombre cinesi e la guest star Ivan Cottini.

“Un evento – spiega Roberto Bombassei, presidente di FFC Altomilanese Legnano – organizzato con il cuore con l’intento di un ringraziare ufficialmente tutte le persone e le aziende che ci sostengono da anni”. All’ingresso richiesta una donazione di 10 euro che verranno devoluti al netto delle spese alla Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore