Quantcast

Corso di aggiornamento professionale ANACI Varese

corso amministratori condominio anaci

Venerdì 2 dicembre dalle ore 14.00 alle ore 19.30 incontro di aggiornamento professionale valido per il conseguimento dei crediti ANACI, iscrizioni su www.anacivarese.it
Location: Malpensa Fiere – Sala Ferrario – Via XI Settembre, 16 – 21052 Busto Arsizio, VA
Moderatore: Avv. Fausto Moscatelli

PROGRAMMA DEI LAVORI:
• Comunità energetiche: il punto della situazione. Istruzioni per l’uso, vantaggi, limiti, difficoltà, prime esperienze (ing. Marco Viel – avv. Edoardo Riccio)
• Pannelli fotovoltaici del singolo condomino: diritti e limiti (ing. Piercarlo Viterbo – avv. Fausto Moscatelli)
• Decreto Aiuti Quater (ing. Francesco Burrelli – avv. Eugenio Antonio Correale)
• Bilanci: criterio di cassa e criterio di competenza. Invalidità delle delibere di approvazione alla luce delle ultime sentenze (dr.ssa Milena Leone – dr. Giuseppe Merello – Dr. Luigi Donzelli – avv. Fausto Moscatelli)
• Bilanci: focus su situazione patrimoniale, riepilogo finanziario, registro di contabilità e nota sintetica. Come devono essere per passare indenni dall’esame del Giudice (avv. Eugenio Antonio Correale – dr. Luigi Donzelli – dr.ssa Milena Leone – dr. Giuseppe Merello)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore