Quantcast

Il MilanoNordOvestPRIDE di Bollate termina con il dibattito DDL Zan

L'ultimo appuntamento si terrà giovedì 30 giugno alle 21 in Biblioteca, il dibattito dal titolo DDL Zan: la battaglia continua

MilanoNordOvestPRIDE

Ultimo appuntamento a Bollate per il MilanoNordOvestPRIDE. Si terrà giovedì 30 giugno alle 21 in Biblioteca, il dibattito dal titolo DDL Zan: la battaglia continua.

All’appuntamento parteciperanno Monica Romano, consigliera e vicepresidente della Commissione Pari opportunità del Comune di Milano, Lucia Albrizio, assessora alle Pari opportunità del Comune di Bollate, Andi Nganso, medico e attivista, Luca Paladini fondatore e portavoce de “I sentinelli di Milano”.

Durante la serata verrà proiettato un videomessaggio dell’onorevole Alessandro Zan e della Senatrice Monica Cirinnà relatrice della legge sulle unioni civili. Ingresso libero. Il MilanoNordOvestPRIDE è un’evento promosso dai Comuni di Bollate, Rho e Novate Milanese in collaborazione con le associazioni Nuova Casa del Popolo di Novate M.se, Casa Azul – La Casa dei Diritti di Rho e GayMinOut LGBT Nord Milano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore