Quantcast

R.. estate Insieme a Villa Cortese con Max Cavallari dei Fichi d’India

Sabato 18 giugno il gruppo rock-blues dei Grooveoldboys, domenica 19 lo spettacolo con Max Cavallari

R.. estate Insieme Villa Cortese

A Villa Cortese, il R..estate Insieme 2022 continua con i suoi week-end ricchi di eventi, sempre tutti ad ingresso gratuito. Sul palco villacrtesino salirà, domenica 19 giugno, Max Cavallari dei Fichi d’India. Uno spettacolo comico che si terrà nell’oratorio di Villa Cortese in via Bertarelli, 33 alle 21.30.

«Forti della maxi affluenza avuta il primo giorno, con il concerto tributo a Vasco Rossi che ha fatto registrare il tutto esaurito, siamo pronti ad accogliere tutti coloro che vorranno venire a divertirsi con noi – spiegano gli organizzatori -. E questa settimana ci sarà eccome da divertirsi, perché avremo come ospite niente meno che Max Cavallari dei Fichi d’India, pronto a farci ridere fino alle lacrime insieme al duo comico Pis&Lov».

Sabato 18 giugno, inceve, si esibirà anche il gruppo rock-blues dei Grooveoldboys, a partire dalle 21.30, sempre ad ingresso libero e gratuito.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.restateinsieme.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Giugno 2022
Leggi i commenti

Foto

R.. estate Insieme a Villa Cortese con Max Cavallari dei Fichi d’India 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore