Quantcast

Giovedì 5 maggio lo spettacolo “Bird lives!” con “Garbagnate in Jazz”

a Biblioteca Civica Corte Valenti ospiterà, giovedì 5 maggio, lo spettacolo “Bird lives!”, dedicato alla figura di Charlie Parker

Concerto Jazz Club

Dopo “Marilyn in Jazz”, il concerto inaugurale della sesta edizione di “Garbagnate in Jazz” con il quale la cantante Beatrice Zanolini e i suoi musicisti hanno reso un emozionante omaggio a Marilyn Monroe, continua all’insegna delle proposte di qualità la rassegna organizzata dall’assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Garbagnate Milanese, dalla Garbagnate Music Academy e dall’associazione culturale
Jazz Company: la Biblioteca Civica Corte Valenti ospiterà, giovedì 5 maggio, lo spettacolo “Bird lives!”, dedicato alla figura di Charlie Parker, protagonisti l’attore Cochi Ponzoni, la Big Band Jazz Company e il trombettista Emilio Soana come special guest (inizio live ore 21, ingresso libero fino a esaurimento posti).

“GARBAGNATE IN JAZZ”, dal 28 aprile al 12 maggio 2022 – Sesta edizione
Biblioteca Civica “Corte Valenti”, via Monza 12, Garbagnate Milanese (Mi).
Inizio concerti ore 21; ingresso libero fino a esaurimento posti.
Obbligo di super green pass e mascherina FFP2.
On line: garbagnateinjazz.webs.com

Giovedì 5 maggio
Bird lives!
Cochi Ponzoni (voce recitante), Big Band Jazz Company diretta da Gabriele Comeglio;
solista ospite: Emilio Soana (tromba).
Giovedì 12 maggio
For Ella
Caterina Comeglio (voce), Chiara Poletti (voce recitante) ed ensemble della Garbagnate
Music Academy composto da Alessandro Bottacchiari (tromba), Mirko Puglisi (pianoforte),
Andrea Cassaro (basso), Alessandro Casè (batteria), Andrea Piva (chitarra) e Gabriele
Comeglio (sax).

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore