Quantcast

Primo Maggio a Legnano, tornano il corteo e il comizio dei sindacati

Mario Principe (segretario generale CGIL Ticino Olona), Eros Lanzoni (segretario CISL Milano Metropoli) e Stefano Dell'Acqua (UIL Milano e Lombardia) saranno gli oratori del comizio

DSC 7200

Dopo due anni, torna la tradizionale Festa dei lavoratori. Domenica 1 maggio, infatti, CGIL, CISL e UIL saranno in piazza a Legnano, con un corteo e un comizio.

Il raduno è previsto alle 9.30 in piazza Monumento. Il corteo alle 10 attraverserà corso Italia, via Verdi, Corso Garibaldi e si concluderà in piazza San Magno. Qui alle 10.30, sul palco degli oratori si succederanno Mario Principe (segretario generale CGIL Ticino Olona), Eros Lanzoni (segretario CISL Milano Metropoli) e Stefano Dell’Acqua (UIL Milano e Lombardia)

Al termine concerto live con Renato Franchi e il suo complesso

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore