Quantcast

Torna a Legnano la Fiera dei morti, necessari mascherina e green pass

Lunedì 1 novembre, saranno 171 i banchi che si distribuiranno lungo un tratto di quasi un chilometro in viale Toselli, fra via Santa Caterina e la rotatoria con corso Magenta. L’ingresso all’area delle bancarelle non sarà contingentato

Generica 2020

Torna lunedì 1 novembre, a Legnano, dopo un anno di sospensione dovuta all’emergenza epidemiologica, la Fiera dei Morti. Saranno 171 i banchi che si distribuiranno lungo un tratto di quasi un chilometro in viale Toselli, fra via Santa Caterina e la rotatoria con corso Magenta. Saranno presenti esclusivamente bancarelle commerciali e, rispetto agli anni scorsi, per evitare rischi di assembramento, non sarà consentita l’attività dei battitori.

L’ingresso all’area delle bancarelle non sarà contingentato, ma bisognerà essere muniti di Green Pass, per cui saranno effettuati controlli a campione, e di mascherina, da indossare obbligatoriamente nelle situazioni in cui non sia possibile osservare la distanza interpersonale minima di 1 metro. Queste raccomandazioni saranno riportate su cartelli posizionati lungo il viale. I cani dovranno essere condotti al guinzaglio e, se di taglia medio-grande, dovranno avere la museruola. Le bancarelle saranno aperte dalle 9 alle 19.

Viale Toselli sarà chiuso al traffico dalle 6.00 a mezzanotte nel tratto fra via Santa Caterina e la rotatoria con corso Magenta. La chiusura di viale Toselli implica percorsi alternativi per chi, percorrendo lo stesso Toselli, deve raggiungere via san Michele del Carso e dovrà, per questo, svoltare in via Santa Caterina, girare a sinistra in via Montenevoso, prendere via Guerciotti, via Ratti, corso Magenta sino alla rotatoria con il Toselli. Chi proviene, invece, da via San Michele del Carso e deve dirigersi verso l’autostrada dovrà svoltare alla rotatoria in corso Magenta, prendere viale Gorizia, girare in via Santa Caterina e riguadagnare così il Toselli.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore