Quantcast

Apre il Luna Park a Legnano, giostre prese d’assalto

Già pienone sabato 16 ottobre in attesa dell'inaugurazione ufficiale attesa il 23 ottobre quando gli ingressi verranno contingentati con ingressi e uscite separati

Luna Park  2021

Seppur a ranghi ridotti oggi, sabato 16 ottobre, il Luna Park di Legnano è stato letteralmente preso d’assalto da grandi e piccini che hanno voluto fare il primo giro in giostra, mangiare una frittella e lo zucchero filato.

Galleria fotografica

Luna Park 2021 4 di 12

In tanti hanno approfittato della bella giornata di sole per visitare il parco divertimenti di piazza Primo Maggio che, per l’appunto, non è ancora al completo. In questo primo weekend, è presente il 60% delle attrazioni, così non sono stati contingentati gli accessi. Ma da sabato 23 ottobre, data dell’inaugurazione ufficiale del parco, le regole cambieranno: l’ingresso del pubblico sarà collocato in via per San Vittore (che sarà chiusa al traffico veicolare) mentre l’uscita sarà verso viale Toselli.

In questa prima giornata di apertura non ufficiale la Polizia Locale di Legnano ha svolto un sopralluogo per verificare le licenze di tutti i lavoratori dello spettacolo viaggiante. Tra i numerosi cittadini in cerca di divertimento hanno operato i volontari della Protezione Civile di Parabiago incaricata di svolgere un servizio di presidio per garantire, in caso di necessità, la corretta attivazione della catena di emergenza. La squadra della Prociv a turnazione monitorerà il parco divertimenti tutti i weekend (dal venerdì alla domenica) sino a tarda sera.

All’interno del parco divertimenti è richiesto l’uso della mascherina. I cittadini, inoltre, saranno invitati anche ad evitare assembramenti, osservando la distanza interpersonale di almeno un metro. Il Green Pass è obbligatorio per accedere all’area: i controlli saranno svolti a campione , mentre il certificato verde dovrà essere obbligatoriamente esibito per accedere alle attrazioni al chiuso.

Arriva il luna park a Legnano, giostre in allestimento: «Finalmente si riparte»

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Luna Park 2021 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore