Quantcast

Premio Tirinnanzi: 183 opere per l’edizione 2021, superato ogni primato di partecipazione

Superato il record del 2020 quando era stati inviati 124 lavori. Il calendario delle manifestazioni della Famiglia Legnanese in una video intervista con il presidente Gianfranco Bononi

Sono 183 le opere presentate per il Premio di Poesia Città di Legnano – Giuseppe Tirinnanzi, anche quest’anno diviso in tre sezioni: Lingua Italiana, Dialetto e Premio alla Carriera. La notizia nella video intervista a Gianfranco Bononi, presidente della Famiglia Legnanese, decisamente soddisfatto per il primato raggiunto dal concorso la cui premiazione è stata prevista a ottobre.

Con la ripresa dell’attività in presenza, la “Famiglia” ha organizzato un calendario che prevede da sabato 4 a domenica 12 settembre la mostra “Manifesti Teatro 900”, da sabato 18 settembre  a domenica 10 ottobre la mostra “700 anni dalla morte di Dante”,  aa venerdì 17 a sabato 18 settembre la mostra filatelica a tema e, dopo il Palio di domenica 19 settembre, sabato 25 settembre la premiazione dei vincitori del Premio di poesia e narrativa Giovanni da Legnano.

Ad ottobre, come detto, sabato 23 la premiazione del concorso di poesia Città di Legnano Giuseppe
Tirinnanzi.  A novembre, domenica 28 consegna borse di studio della Fondazione Famiglia Legnanese, che lunedì 21 giugno organizzerà la Giornata del Donatore.

Fondazione Famiglia Legnanese, la Giornata del Donatore occasione per ripartire con nuova energia

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore