Quantcast

La miglior assaggiatrice italiana di formaggi, Valentina di Cerro Maggiore, protagonista a “Soliti Ignoti”

Insieme a mamma Clara componeva l'accoppiata "personaggio misterioso-parente" che il concorrente di turno al gioco di Amadeus avrebbe dovuto abbinare in maniera corretta. Giuliano Sangiorgi fondatore dei Negroamaro ha sbagliato nel finale

Valentina di Cerro Maggiore, protagonista a "Soliti Ignoti"

Valentina Bergamin, 40enne cerrese, eletta nel 2019 miglior assaggiatrice italiana di formaggi da una associazione di produttori e impegnata con una azienda che distribuisce eccellenze casearie online, è stata la protagonista della puntata odierna della trasmissione di Rai1 “Soliti Ignoti”.

Galleria fotografica

Valentina di Cerro Maggiore, protagonista a "Soliti Ignoti" 4 di 7

Durante il gioco presentato da Amadeus, Giuliano Sangiorgi fondatore dei Negroamaro aveva il compito di abbinare la professione indicata a ciascun personaggio misterioso. Compito facilitato nel caso di Valentina che indossava una maglietta con la scritta “Say Cheese”.

Più complicato l’impegno di Sangiorgi quando è entrata in scena Clara, mamma di Valentina. Infatti, non gli è riuscito l’abbinamento finale, personaggio – parente. Per Valentina e Clara, in ogni caso, una serata tutta da ricordare.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Giugno 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Valentina di Cerro Maggiore, protagonista a "Soliti Ignoti" 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore