Quantcast

“Mostra Omaggio a Felice Musazzi”, un video della Associazione Artistica Legnanese

Le opere di 23 artisti legnanesi sono confluite in un video (durata 5 minuti) che nel calendario cittadino affianca le esposizioni a Palazzo Leone da Perego

23 soci dell’A.A.L., Associazione Artistica Legnanese -1947, hanno realizzato, secondo le personali modalità espressive, un’opera artistica in omaggio ai Cento anni della nascita di Felice Musazzi. Grazie al montaggio multimediale digitalizzato di Marialuisa Bossi, le opere sono confluite in un video (durata 5 minuti) che nel calendario cittadino affianca le esposizioni a Palazzo Leone da Perego. Il video è visibile sul canale YouTube
AAL Associazione Artistica Legnanese “Mostra Omaggio a Felice Musazzi”.

Hanno contribuito alla realizzazione Mario Battimiello, Ivana Belloni, Giancarlo Biffi, Marialuisa Bossi, Ettore Bottigelli, Gianfranco Brusegan, Silvia Cibaldi, Francesco Cucci, Maria Teresa Fata, Dario Ferrè, Armando Grassini, Primo Guanziroli, Marinella Lattuada, Gianfranco Leva, Maria Cristina Limido, Antonio Mancini, Annalisa Mitrano, Marzia Mucchietto, Gabriella Rossi, Fabrizio Rovesti, Roberto Trucco, Liliana Vivian, Dario Zaffaroni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore