Quantcast

Un nuovo tascabile è arrivato nelle case dei cittadini: “Qui Vicino©”

Sfogliando la versione cartacea dell'opuscolo, si possono trovare riferimenti di farmacie, strutture sanitarie, volontariato e indicazioni di cosa visitare nel raggio di pochi chilometri

qui vicino

In questi giorni è stato distribuito a Legnano e Castellanza un’opuscolo gratuito con numeri e orari utili per per la ricerca di servizi e prodotti.

Il tascabile “Qui Vicino©”, alla sua seconda edizione, segue le precedenti degli opuscoli “Legnano” e “Castellanza” Tuttointasca®, ideati come supporto informativo per aiutare chi ricerca numeri di pubblica utilità a portata di mano.
Pratico e simpatico, composto da 16 pagine patinate, al suo interno si possono trovare consigli per la ricerca di servizi e acquisti in città in un comodo formato che stimola la lettura e contiene al suo interno informazioni sul territorio, oltre a consigli per gli acquisti in attività locali che offrono ottime alternative ai centri commerciali o agli e-commerce.

Sfogliando la versione cartacea dell’opuscolo, si possono trovare riferimenti di farmacie, strutture sanitarie, volontariato e indicazioni di cosa visitare nel raggio di pochi chilometri, per una gita fuori porta, oltre agli orari dei treni (Milano/Varese/Malpensa) e quelli di poste e biblioteche della zona.
“Qui Vicino©” è stampato su carta ecologica certificata, la raccolta di adesioni è stata effettuata in bicicletta e/o con veicoli elettrici di car sharing.

Disponibile anche on-line sul sito internet www.tuttointasca.it e su facebook. L’opuscolo fa parte delle edizioni “Tuttointasca®” che dal 2004 realizza tascabili a marchio registrato prodotti dalla R.A.Pubblicità di Roberto Attanasio. Si accettano di buon grado suggerimenti e/o critiche costruttive per le prossime edizioni.

E-mail: info@tuttointasca.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore