Quantcast

Esposizione della statua di S.Giuseppe nella chiesa di Sant’Erasmo

Al termine di tutte le celebrazioni domenicali della messa in latino secondo il rito ambrosiano antico sarà recitata la tradizionale preghiera "Ad te Beate Joseph"

chiesa s.Erasmo

Nell’anno dedicato a San Giuseppe (indetto da Papa Francesco), nel 150esimo anniversario dalla sua proclamazione quale Patrono della Chiesa universale da parte del Beato Papa Pio IX, la statua del Santo sarà solennemente esposta alla pubblica venerazione dei fedeli per tutto il mese di marzo nella chiesa di Sant’Erasmo a Legnano (via Cesare Candiani 1).

Al termine di tutte le celebrazioni domenicali della messa in latino secondo il rito ambrosiano antico sarà recitata la tradizionale preghiera “Ad te Beate Joseph” (“A te Beato Giuseppe”) quale atto di affidamento alla sua potente intercessione: è possibile ottenere l’indulgenza plenaria alle consuete condizioni.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore