Quantcast

Villa Cortese festeggia il carnevale con tre eventi online per bimbi

Mascherine colorate dai bambini per decorare Villa Cortese e due racconti per festeggiare in via streaming il Carnevale

carnevale 2021

Mascherine colorate dai bambini per decorare Villa Cortese e due racconti per festeggiare in via streaming il Carnevale. Gli appuntamenti dedicati ai bambini si terranno online martedì 16 e sabato 20 febbraio. L’iniziativa è stata organizzata dall’assessorato alla Cultura guidato da Anna Benetazzo con la collaborazione della biblioteca e del Tavolo eventi.

Il primo evento sarà dedicato ai bimbi dai 0 ai 5 anni. I piccoli saranno invitati a colorare e decorare una mascherina il cui disegno è stato distribuito attraverso le scuole. Dopo averla ritagliata e plastificata in cartoleria, andrà consegnata in biblioteca dal 28 gennaio al 5 febbraio, durante gli orari di apertura – spiega l’assessore -. Le mascherine saranno utilizzate per decorare Villa Cortese».

Poi arriverà il tanto atteso momento dedicato alle letture animate con laboratorio online. A raccontare le due storie in programma sarà l’assessore Benetazzo. L’iniziativa (che si terrà il 20 febbraio) sarà dedicata ai piccoli dai 6 ai 10 anni.

Tutti gli eventi sono gratuiti, ma è richiesta l’iscrizione che dovrà essere presentata entro e non oltre sabato 13 febbraio all’indirizzo mail biblioteca@comune.villacortese.mi.it

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore