Quantcast

Concerti, cinema all’aperto e cabaret, gli eventi del weekend dal 21 al 23 agosto

Diverse le iniziative e le attività all’aria aperta nel fine settimana

Generico 2018

Siamo ancora in piena estate ma questo fine settimana, pur essendo abbastanza bello da permettere iniziative ed attività all’aria aperta consiglia di dare un occhio al cielo e di mettere in borsa anche un ombrellino, soprattutto nelle ore serali. Ecco gli appuntamenti più interessanti per questo weekend a Legnano, nell’Alto Milanese, nel Rhodense e nel Varesotto.

CABARET E SPETTACOLI
Parabiago – Prosegue Parabiago Summer Time, la rassegna di cabaret che porta alla ribalta per il quinto anno consecutivo il cabaret nella città della calzatura. Sabato 22 agosto salirà sul palco Claudio Lauretta

CINEMA
Legnano – Prosegue la programmazione dei film della rassegna Ciak d’Estate al Castello di Legnano. Sabato 22 agosto sarà proiettato “Mio fratello rincorre i dinosauri”di Stefano Cipani. Domenica 23 agosto sul grande schermo “The Farewell. Una Bugia Buona”

Rho – Cinema all’aperto anche a Rho dove il 22 agosto sarà proiettato “Favolacce”.

MUSICA e FESTIVAL
Bollate – Questo fine settimana al festival di Villa Arconati saranno protagonisti Paolo Fresu (21 agosto) e Sabrina Lanzi (22 agosto). Due concerti da non perdere.

Laveno Mombello – Venerdì 21 agosto al Museo della Ceramica di Cerro nuovo appuntamento con il festival “Il lago cromatico”. Alle ore 21.30 il Trio Eclectique propone un programma dove teatro, favola e musica si fondono insieme. In occasione dell’evento sarà possibile visitare la mostra fotografica “Sulle tracce di Rodari” di Carminati Tappari

Lugano – Sabato 22 agosto, Radio Morcote International, salperà in serata dalla banchina di Lugano Centrale per regalare una crociera a suon di autentico rock anni Sessanta.

BAMBINI
Busto Arsizio – Sabato 22 agosto penultimo appuntamento con il cinema sotto le stelle al Museo del Tessile con il film animato per bambini e ragazzi “Dililì a Parigi”, diretto dal regista Michel Ocelot

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore