Quantcast

Pietro Pinnarò firma la copertina del volume “Le Figlie del Vento”

Un quadro del pittore calabrese che vive e lavora a Legnano da 40 anni è stato scelto per rappresentare un libro di poesie di Giuseppe Aiello

Giuseppe Aiello, scrittore e poeta calabrese, è l'autore del volume "Le figlie del vento", edito da Calabria Letteraria Editrice, marchio del gruppo editoriale Rubbettino.

Si tratta di una casa specializzata nella pubblicazione di libri sulla Calabria o comunque scritti da autori calabresi.

La distribuzione, oltre che su questo negozio on line, avviene su base regionale e sui principali siti di commercio on line.

In questo progetto editoriale una parte di legnanesità arriva dalla copertina del volume, firmata dall'artista Pietro Pinnarò, originario di Palermiti, ma che vive e lavora a Legnano da 40 anni. Le sue opere sono presenti in gallerie, collezioni pubbliche e private in Italia, Svizzera, Stati Uniti d'America, Canada, Francia, Germania, Cina e Giappone. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore